Sommario Esecutivo


Scegli la tua lingua

CHI SIAMO

FONDATORI

Eddie MillerChief Executive OfficerDa CEO, Eddie Miller imposta la direzione strategica aziendale del ’92, identifica e capitalizza sulle nuove opportunità nel settore della cannabis legale, che secondo una ricerca del Gruppo ArcView è l’industria in crescita più veloce degli Stati Uniti. Un imprenditore di successo, in società dai tempi del liceo con il CTO eCann Boris Tsibelman, Eddie conduce la creazione dei marchi e la strategia go-to-market attraverso diversi settori e supervisiona la distribuzione del marketing, l’analitica e le soluzioni operative ai partner eCann. Eddie, un imprenditore seriale, gestore di oltre 17.000 domini della WeSell.com e in collaborazione con Boris, ha sede a New York City.

Larry MichelsonAcquisition Specialist/Business DevelopmentUno sviluppatore commerciale situato a San Francisco con un’esperienza tecnica e un talento per la creazione di contesti aziendali di successo e per la strutturazione di transazioni commerciali, Lawrence acquisisce aziende per l’incubazione in partnership con eCann, guidando le vendite e il marketing, gestendo la creazione dei marchi e consultando ai start-up lo sviluppo del prodotto e la strategia aziendale. Prima di associarsi con eCann, Lawrence lavorava come un manager regionale delle vendite presso Pounce Consulting. Priori a quello, ha fondato e guidato con successo la Cubic Motion e la New World Empire Trading Corporation.

Boris TsibelmanChief Technology OfficerCon un’ampia esperienza nella tecnologia e nello sviluppo web e con estensive capacità marketing e analitiche, Boris dirige la strategia online e mobile presso la eCann, sviluppando CRM, e-mail marketing, automazione marketing, sviluppo mobile, SEO, SEM e servizi di social media marketing. Un esperto di tecnologia emergente dai tempi del liceo, Boris ha collaborato con il CEO eCann Eddie Miller per più di 15 anni sviluppando piattaforme marketing e vendite di grande successo, tra cui oltre 17,000 domini che operano sotto l’ombrello della WeSell.com. Boris vive e lavora a New York City.

David OsornoChief Creative OfficerDavid è responsabile per lo sviluppo e la supervisione del design così come per il branding di un vasto portafoglio di imprese digitali. Conduce la traiettoria creativa, guidando l’intero processo di progettazione, dal concetto all’esecuzione. E’ anche responsabile per la costruzione e l’ottimizzazione dei processi e i flussi di lavoro del ’92 della eCann. David si trasferì dalla Colombia a New York City all’età di appena 10 anni e ha lavorato, da quando era al liceo, con il CEO Eddie Miller e il CTO Boris Tsibelman del’92 della eCann, partendo con PromTime.com. Qui ha sviluppato un’esperienza nella scienza di dati, nella tecnologia e nel design grafico.

IMPRESE E MARCHI CHE POSSEDEVAMO, POSSEDIAMO E CHE OPERIAMO

I nostri punti di forza sono la creazione d’imprese e infrastrutture, la strategia, e il supporto alla tecnologia.

LA NOSTRA IMPRESA

LA NOSTRA IDEA PER eCann

Il concetto completo per eCann Media è nata dall’idea che l’industria del Cannabis non possiede attualmente operatori dominanti in nessun particolare settore o vertice.

I GRANDI DATI DEL CANNABIS


L’INDUSTRIA DI CANNABIS ALL’EQUIVALENTE DI ALI BABA

Abbinando i Produttori ai Grossisti

Abbinando i Grossisti ai Rivenditori

Abbinando i Rivenditori ai Consumatori

eCannabis.com

Turismo Cannabis

Comunità

Elenco

Eventi

 Carta Verde

Base de Conocimiento

notizie

servizi che offriamo

Negozio

ATTIVITA’ DI DOMINIO eCann Media

19

MIGLIORI MARCHI CANNABIS DI NICCHIA

1129

DOMINI RELATIVI ALL’INDUSTRIA DEL CANNABIS

COSA INTEDIAMO REALIZZARE

NEI PROSSIMI 5 ANNI ALLA COMPLETA LEGALIZZAZIONE DELLA MARIJUANA NEGLI STATI UNITI

eCannabis.com & eCann Media serviranno come punto d’intersezione mondiale per tutte le interazioni commerciali e dei consumatori.

Contenuti Unici

Creare Contenuti Unici e aggregare tutti i contenuti rilevanti

Dati Enormi

Collezionare Dati attraverso tutti i mezzi possibili, analizzarli ed estrapolarne il massimo del rendimento.

Aquisizione Cliente

Creare profili dettagliati raccogliendo centinaia di dati riguardo ogni potenziale cliente.

Attraverso una dominanza effettiva dei contenuti, dei clienti, e delle informazioni; individualmente da ogni settore industriale del cannabis, ci siamo posizionati come il “Gran Cannabis”.

I NOSTRI VALORI

Leggere il eCann Media Sintesi in Lingua